Momento negativo per la nostra Dr3 che perde per la terza volta di fila in casa di Lungavilla. Questa volta finisce 57-55 per i nostri avversari
UPOL LUNGAVILLA-OSCOM MILANO3 57-55
MILANO3: Cappiello 18, Dell’Ova S. 12, Negri 9, Sagrada 8, Manetti 6, Viola 2, Sacchi, Dell’Ova A., Lovati, Volpi. All. Villa
Partita condizionata da un inizio con il freno a mano tirato come ultimamente accade.
In netta controtendenza con la gran parte delle gare del girone di andata caratterizzate da primi quarti spumeggianti, entriamo stanchi e scarichi, non riusciamo a imporre il nostro ritmo alla partita con la difesa e siamo costretti a giocare a metà campo dove i padroni di casa hanno qualcosa in più.
Soffriamo i loro vantaggi interni, incrementati anche da un arbitraggio che non è peccato definire casalingo, soprattutto nel finale.
Lottiamo ma siamo nervosi e poco lucidi, le cattive scelte in attacco sono frutto per lo più di una condizione fisica non ottimale.
Questo il racconto di una prestazione negativa, partita male (14/13), continuata peggio nel secondo e terzo periodo dove siamo costretti proporre quinti tetti inediti causa gestione dei falli (20/12) (12/13) e terminata con un tentativo di recupero di cuore più che di testa con controverse azioni e fischi finali che assegnano la comunque meritata vittoria a Lungavilla. (11/17).