Il VisMi3 cade nettamente al PalaLido contro la squadra dell’Armani Junior Milano con il punteggio di 75-40 riuscendo a mantenere l’equilibrio solo nel primo quarto. Ampie rotazioni e clima molto disteso in vista del match ben più importante per la classifica sul campo di Varese questo martedì.
ARMANI JUNIOR MILANO-VISMI3 BASKET 75-40
VISMI3: Rescia, Casciano 6, Magri, Pezzo 8, Saino 2, Pinto 2, Camporini 2, Manzoni 7, Di Mauro 2, Degiorgio 4, Ferraro 5, De Castro 2
Dura praticamente i primi 7 minuti la partita del PalaLido del VisMi3 contro l’Armani Junior Milano. Dopo il 10-10 iniziale in cui Manzoni è protagonista, i milanese cambiano decisamente passano e per il VisMi3 non ce ne più, già con la testa all’appuntamento con Varese di martedì sera. Al 10′ l’Olimpia doppia il VisMi3 sul 20-10, poi il vantaggio si dilata fino al 17-38 dell’intervallo trovando i canestri solo con Casciano e con un positivo Ferraro. Anche nella ripresa la musica non cambia con l’Armani Junior che trova di Hamadi e Fumagalli per allungare fino al 57-30 mentre il VisMi3 trova punti con Degiorgio e De Castro sotto canestro. Nell’ultimo periodo il ritmo si abbassa un po’ e i biancorossi segnano con Pezzo chiudendo sul -35 finale.
Prossimo appuntamento martedì 5 marzo alle ore 21 al Campus contro la Robur Varese