Successo netto anche in gara 2 per i biancorossi che superano nettamente Legnano con il punteggio di 94-48 confermando l’ampio scarto anche della gara di andata. Ora la semifinale sarà contro Saronno
OSCOM MILANO3-LEGNANO KNIGHTS 94-48
MILANO3: Greco 26, Pedrocchi 18, Uccellini 10, Franceschi 15, Belò 8, Di Guida Gio 2, Faoro 5, Di Guida Gia 4, Tarantino 4, Paparella 2, Savoia , Panzeri. All. Pugliese
La Oscom Milano3 inizia subito con il piede giusto anche il ritorno dei quarti di finale del campionato con Greco e Franceschi che piazzano tre bombe nei primissimi minuti del match. Così il primo periodo si direzione e finisce già sul 25-7.
Nel secondo periodo 5 punti consecutivi di Faoro e la verve di Pedrocchi fanno il resto per allargare il parziale fino ad un inequivocabile 51-16 a fine primo tempo con capitan Belò che in difesa è il solito leone.
Nel secondo tempo i basigliesi alzano il piede dall’acceleratore solo in difesa subendo altri 16 punti, mentre in attacco continuano indomiti a segnare con continuità con un striscia della coppia Greco-Pedrocchi di ben 18 punti consecutivi. Così al 30′ il punteggio di 79-32.
Nell’ultimo quarto ampia gestione delle rotazioni in vista dei numerosi impegni del supergruppo e scarto che rimane pressoché identico fino al +46 finale.
Ora ci attende la sfida in semifinale contro la Robur Saronno, già affrontata e battuta nel girone di qualificazione, arrivata terza nella nostra regular season.