I Massicci passano il primo turno di playoff vincendo 87-49 anche la seconda partita dei playoff contro il San Pio X Mantova. Ora per la Oscom i quarti di finale contro i Legnano Knights.
OSCOM MILANO3-SAN PIO X MANTOVA 87-49
MILANO3: Greco 10, Franceschi 16, Uccellini 14, Tarantino 8, Di Guida Gia 10, Pedrocchi 12, Belò 4, Di Guida Gio 4, Faoro 6, Pauletti, Paparella, Savoia. All. Pugliese
Stesso copione anche in gara 2 per la Oscom che dopo il +40 della gara di andata vince questa volta di 38 punti contro la formazione virgiliana.
La partenza è subito decisa per i basigliesi che nel primo periodo piazzano 4 triple trovando buone iniziative da Giacomo Di Guida e Tarantino chiudendo al 10′ sul 23-11.
La differenza si acuisce nel secondo quarto trovando una difesa ancor migliore e e i canestri di Pedrocchi e Uccellini utili per scappare via fino al 48-20 dell’intervallo.
Nel terzo periodo si vede brillare anche Franceschi con due triple consecutive, mentre prosegue il buon lavoro in retroguardia allungando così fino al 66-30 al 30′.
Nell’ultimo periodo i basigliesi della Oscom staccano il piede dall’acceleratore e lasciando qualcosa di troppo in difesa, ma almeno continuano a segnare con continuità trovando punti anche da capitan Belò fino all’87-49 finale.
I quarti di finale si giocheranno contro i Legnano Knights, le date delle due partite sono ancora definire.