Milano3 perde purtroppo in volata ancora una partita, questa volta tocca alla Virtus Cermenate trionfare contro i ragazzi di Basiglio al termine di una partita equilibrata, come sempre. Finisce 75-67 dopo un tempo supplementare.
VIRTUS CERMENATE-ISTITUTO LEOPARDI MILANO3 75-67
MILANO3: Trovarelli 20, Fiore 13, Ramazzotti 8, Strazzer 6, Semino 6, Castellini 4, Raymundo 4, Castriotta 3, Paitoni 3, Tessari, Stivan, Tozzini. All. Gambino
Nel primo quarto Milano3 è avanti, arriva a 14 punti dopo 4 minuti con buone soluzioni d’attacco in contropiede, poi si inceppa qualcosa e per 9 minuti di fila non trova più il fondo della retina, sbagliando dalla lunetta (12/30 finale) e si ritrova sotto all’intervallo. Nel secondo tempo i biancorossi rimonta lo svantaggio e con la tripla di Fiore ed il canestro di Trovarelli va sul +9 a 1.31 dalla fine. Da li in poi, i comaschi trovano esperienze e chirurgica precisione con 3 triple consecutive, Milano3 non sa reggere l’urto e la bomba allo scadere manda la sfida all’overtime. Li non c’è storia Cermenate galvanizzata domina fino al 73-65 finale.
Prossima sfida in casa con Social Osa sabato 2 dicembre alle ore 17.15 al PalaBasiglio.