I biancorossi di coach Marco Colombo vincono ancora al PalaBasiglio e mantengono il primo posto in classifica, questa volta il successo arriva contro il CSC Corsico con il punteggio di 39-32 in una partita dalla percentuali al tiro davvero polari.
MILANO3 BASKET-CSC CORSICO 39-32
MILANO3: Carrazzali 2, Creti 6, El Rawi 4, Frustaci 11, A Gabanelli 2, M Gabanelli, Guerci 8, Jarach 6, Lopez, Semenov, Serbolisca, Tana
Continua la marcia della squadra di coach Colombo che nella 7^ giornata di campionato ottiene l’ennesima vittoria consolidando il primato in classifica superando Corsico per 39-32.
Tra le mura amiche del PalaBasiglio l’avversario è il CSC Corsico, squadra ben organizzata e con una forte difesa. I biancorossi giocano un ottimo primo tempo che ci permette di mettere fieno in cascina e si va al riposo sul 25-12 (15-6; 10-6). La ripresa è un po’ più opaca, la stanchezza si fa sentire, fatichiamo ad andare al tiro e subiamo il pressing degli ospiti che vincono i parziali del secondo tempo, ma non riescono comunque a batterci mantenendo il 39-32 finale.
Nel complesso un’altra prestazione positiva di questo gruppo che ora è atteso a San Giuliano Milanese per l’ultima partita del girone di andata sabato 26 gennaio.