Nonostante la maratona da 50 minuti di soli due giorni prima i biancorossi sembrano freschissimi contro il fanalino di coda Lissone conquistando la seconda vittoria del 2013 con l’eloquente punteggio di 92-41. Partita già in ghiaccio dopo il primo quarto concluso sul 27-13, poi ampia gestione del vantaggio con tutti i ragazzi protagonisti.
MILANO3 BASKET-AP LISSONE 92-41
MILANO3: Braccio, Abellera 20, Bernasco 18, Scolari, Virtuani 8, Pintavalle 2, Cappello 2, Valdameri 12, Migliavacca 6, Malaterra 4, Cinquepalmi 16, Bruno 4.
Seconda partita in 3 giorni, si presenta al Palabasiglio Lissone. Partita da non sottovalutare, soprattutto dopo il doppio supplementare che ha tolto un po di energie. Partenza razzo dei Biancorossi e subito il parziale che stende gli avversari. La partita viene condotta senza storia fino alla fine dove si accumula quarto dopo quarto un vantaggio considerevole. Giornata di grazia in attacco per Bernasco e Cinquepalmi, ma la vera nota positiva va cercata nella nostra metà campo, dove Migliavacca risulta un cliente molto scomodo per qualunque avversario. Bene Bruno in regia.
I complimenti vanno ai ragazzi che in alcune partite hanno meno spazio perchè quando sono chiamati in causa non sbagliano un colpo!!
Questa dinamica di squadra che si sta creando è un arma che inizia ad essere importante.