I biancorossi continuano a vincere anche in trasferta, mantenendo la testa della classifica imbattuti. Questa volta il successo arriva nel turno infrasettimanale sul campo del Meta2000 San Donato Milanese con il punteggio di 40-44 con un finale da brividi deciso da Frustaci.
Ancora una vittoria in campionato per la squadra di Coach Colombo, la quinta in altrettante partite. Vittoria meritata ma difficile perchè maturata contro una buona squadra che ci ha messi subito in difficoltà.
I padroni di casa iniziano bene e si portano in vantaggio mantenendolo per utto il primo quarto, noi fatichiamo un pò, ma dopo alcuni minuti raddrizziamo la mira e andiamo a segno riducendo le distanze (11-6). Nel secondo quarto mettiamo la freccia e li sorpassiamo con velocità, pressing, precisione, e andiamo al riposo in vantaggio 19-26. Il terzo quarto viene giocato molto bene da entrambe le formazioni, una bella battaglia che concludiamo in vantaggio solo di misura (12-14).
L’ultimo round è nettemente a favore dei padroni di casa che ci imbriglianosa con un pressing continuo ed efficace, questo consente loro di rientrare in partita portandosi fino a -2, ma non basta per ottenere i due punti ed allo scadere un canestro di Frustaci sigla il definitivo 40-44.