Lo spettacolo del basket aumenta ancora di più quando le partite diventano decisive e ne abbiamo avuto riprova ancora una volta nelle ultimissime settimane.
Ormai siamo pienamente dentro il clima playoff con tante delle nostre squadre, a partire dalla C Gold, fino a coinvolgere buona parte del settore giovanile.
I primi appuntamenti saranno domani, sabato 21 maggio con ben 3 match in programma.
Si inizia al PalaBasiglio alle 16.30 con l’Under14 Regionale targata Istituto Leopardi che gioca il primo turno contro la Rondinella Sesto San Giovanni, poi si passa a Gussago dove alle 18 lo Sporting Milano3 sarà impegnato nella Gara 1 dei playoff di C Gold contro l’Olimpia Lumezzane e infine alle 19.15 i biancorossi della Sysman Milano3 proveranno a fare il colpaccio sul campo dei Tigers Milano nei quarti di finale dell’Under17 Gold. Tra domenica e lunedì sfide chiave per U15 e U16 Regionale per il posizionamento verso i playoff, poi Martedì 24 un’altra sfida per i basigliesi dell’Istituto Leopardi con l’Under15 Eccellenza che giocherà sul parquet della Blu Orobica Bergamo la semifinale secca, infine mercoledì 25 alle ore 19 invece la Gara 1 della finalissima Under20 contro la Pallacanestro Varese..