I biancorossi vincono guidando per 40 minuti la sfida contro il San Carlo Milano al PalaBasiglio. Il successo arriva per 73-58
SYSMAN MILANO3-SAN CARLO MILANO 73-58
MILANO3: Belò A 13, Cigala 13, Lot 16, Vicamini 8, Piacente 4, Faoro 5, Libutti 3, Barozzi 5, Cavallini 5, Businelli, Belò F, Pedrocchi. All. Gabino
Continua con una vittoria la marcia d’avvicinamento alla seconda fase per i ragazzi di Fulvio Gambino. A farne le spese è San Carlo, già sconfitta nella gara d’andata che non regge l’ottimo avvio dei Massicci che trascinati dai canestri di Cigala e Belò scappano via sul 22 a 7. San Carlo reagisce e riesce a chiudere il primo quarto sul 26 a 18.
Il secondo mini periodo non è spettacolare quanto il primo ed il solo Lot riesce a scuotere i suoi da un insolito torpore che permette agli ospiti di riavvicinarsi sul 36 a 30 prima della pausa lunga.
Nel terzo quarto permane l’equilibrio Barozzi trova un canestro e fallo spettacolare e poi nuovamente Cigala e Belò infiammano le mani dall’arco per il nuovo tentativo di fuga che però non arriva con il parziale chiuso sul 53 a 46.
Nell’ultimo quarto Milano3 trova l’allungo decisivo grazie a Barozzi e Cavallini precisi dalla lunetta ed ancora Lot che sfrutta al meglio le imbeccate di Cigala per il break finale che manda il risultato sul 73 a 58.