Il nostro responsabile tecnico Sandro Pugliese ha voluto dare un saluto tramite i social a tutti gli atleti del Milano3 dalla Serie C Gold, al settore giovanile fino al minibasket. Ecco qui il testo del suo messaggioCiao #massicci
Siamo arrivati alla terza settimana senza il nostro basket.
E’ successo tutto di fretta, non ne eravamo neanche consci di cosa stava succedendo, ma è dal 24 febbraio che la palla non rimbalza più sul nostro parquet.
Si fa fatica, ci manca, ma ora stiamo giocando una partita ben più grande che ci coinvolge tutti: grandi e piccini, allenatori e dirigenti.
Abbiamo di fronte un avversario tosto, ma dobbiamo fare “squadra” perché è quello che ci ha sempre permesso di raggiungere risultati oltre al valore dei singoli. E sarà così anche questa volta, siatene certi!
Stiamo a casa, ancora per un po’ il nostro basket sarà solo con il canestrino in cameretta o sulla playstation, ma non dimentichiamoci tutto quello che lo ha fatto diventare per noi lo sport più bello del mondo.
Sognate facendo finta che il vostro tiro allo scadere scagliato da dietro al letto sia quello che vi porterà a diventare campioni NBA
Sentite i vostri compagni di squadra, scambiatevi video delle azioni più belle dei vostri campioni, continuate a vivere il vostro basket.
E quando si ripartirà sarà un’esplosione. Di voglia, di gioia e di passione!
Sarà bellissimo.
🏀
Sandro