Pur senza brillare i biancorossi vincono contro la Meta2000 San Donato con uno scarto di oltre trenta punti confermandosi nelle zone più alte della classifica.
Altra vittoria per la formazione Under 13 biancorossa contro il Meta2000 San Donato, quarta forza del campionato, nonostante una prestazione sottotono.
Partenza col freno a mano tirato per i piccoli biancorossi che, a causa di molta imprecisione sotto canestro e di una fase difensiva superficiale, nei primi minuti di gioco si trovano sotto nel punteggio e in difficoltà contro un avversario bravo a sfruttare le nostre amnesie. Solo qualche sprazzo di buona pallacanestro ci consente di chiudere all’intervallo sul +7.
Alla ripresa il leitmotiv della gara non cambia, i padroni di casa tengono le mani sul punteggio negandoci l’allungo decisivo. Allungo che arriverà solo nell’ultimo quarto, in cui, grazie alla girandola di cambi, troviamo un po’ di freschezza e di fosforo, che ci consentono di tenere a distanza gli avversari e di mettere in ghiaccio la partita fino al + 30 finale.