Milano3 Basket vincente nella prima giornata di ritorno del campionato Under21 Regionale superando per 59-56 la Pall. Crema. Una partita giocata sempre sul filo dell’equilibrio, seppur con una rosa ridotta all’osso per gli infortuni e la contemporaneità con l’allenamento della DNC. Successo importante per mantenere il primo posto in classifica
MILANO3 BASKET-PALLACANESTRO CREMA 59-56
MILANO3: Garoli 2, Rescia 2, Pezzo, Zavattin, Mullishi 4, Degiorgio 7, Curreli 21, Saino 12, Sioli 11, Panizza, Fedele. All. Rustioni
Partita decisamente equilibrata per la prima giornata di ritorno in cui i biancorossi del Milano3 Basket conquistano lo scontro diretto con l’inseguitrice Pallacanestro Crema vincendo per 59-56, bissando il successo dell’esordio a fine ottobre.
Il parziale dei quarti è eloquente dell’andamento con il primo periodo in cui i basigliesi chiudono avanti 17-16 con i canestri di Degiorgio e Curreli. All’intervallo si va sul 28-26 con Mullishi che segna i suoi 4 punti a cavallo di secondo e terzo quarto. Sioli e Curreli sono i grandi protagonisti del terzo periodo che porta un altro mattoncino alla vittoria basigliese chiudendosi sul 45-41.
Nell’ultimo quarto il vantaggio del Milano3 arriva fino al +8 (55-47) con i contropiedi di Curreli e i canestri di Saino, riuscendo così a non subire troppo la rimonta di Crema nel finale.
Prossimo impegno lunedì 10 febbraio alle ore 21.20 sul campo del Pentagono Milano.