Ancora una larga vittoria per la squadra di coach Luca Piana che si conferma in testa alla classifica superando l’Urania Milano B con il punteggio di 85-47 in una gara mai in discussione.
VISMI3 BASKET-URANIA MILANO 85-47
VISMI3: Allievi 8, Bolzoni 12, Covella 1, Dei Cas 2, Fedele 22, Guerci, Mancini 7, Panizza, Pesca 7, Repossi 12, Sioli 12, Vignati 2
Buona prestazione per la formazione U17 VisMi3 che allunga la propria striscia positiva nel campionato U17 di Milano regolando senza difficoltà la seconda formazione dell’Urania Milano.
Partenza sprint per i Wildcats che vanno subito a segno con una tripla centrale e si fanno apprezzare per intensità difensiva e a rimbalzo offensivo dove fanno la voce grossa contro i biancorossi padroni di casa che si riprendono con i canestri di un positivo Mancini (2/5 da 2 e 3/6 ai liberi) e le iniziative di Fedele (6/11 da 2 e 3/3 da 3). VisMi3 prende il controllo della partita e non lo molla più fino alla fine del quarto nonostante gli ospiti continuino a trovare buone soluzioni e siano precisi dalla lunetta punendo il precoce raggiungimento del bonus da parte dei padroni di casa.
Partenza di secondo quarto sprint per VisMi3 che comincia a prendere il largo con le buone giocate dei suoi esterni e l’ottima prova nel pitturato di Bolzoni (5/5 da 2 e 2/2 ai liberi) che consentono ai biancorossi di trovare equilibrio nelle soluzioni offensive migliorando le percentuali. Si va all’intervallo con il comando netto per i padroni di casa che guidano di circa 20 lunghezze contro i volenterosi wildcats. L’inizio di terzo quarto conferma il trend del primo tempo e VisMi3 continua a incrementare il proprio vantaggio fino alla fine alternando buone soluzioni offensive ad alcuni passaggi a vuoto mandando comunque a referto quasi tutti i suoi elementi.
Prossimo appuntamento mercoledì 21/11 al C.S. Vismara contro il Basket Casteggio per il campionato U19 provinciale.