Basigliesi sconfitti in casa contro il Bergamo Basket con un punteggio netto nelle proporzioni: 39-85. Crollo verticale nel secondo tempo dopo aver chiuso la prima frazione solo sotto di 10.
ECODHOME MILANO3 BASIGLIO-BERGAMO BASKET 39-85
MILANO3: Belò 2, Maschio, Meller, Minoia 3, Vicamini, Canonico 11, Saliu 11, Bellocchio 8, Zampatti 2, Barozzi 2, Moretti, Bonetti. All. Curti
Clicca qui per la cronaca di Lombardia a Canestro
Peggior sconfitta in termine di scarto finale per la Ecodhome Milano3 che cade al PalaBasiglio, questa volta contro i bergamaschi di BB14.
Partita caratterizzata da un’abissale differenza fisica che permette ai bergamaschi di trovare facili punti vicino a canestro e tanti recuperi difensivi.
Milano3 all’inizio della partita prova a rimanere in scia degli ospiti ma fin da subito emergono le prime difficoltà offensive, soprattutto nel trovare punti vicino a canestro.
BB14 ne approfitta per creare il primo break al 10’ sul 8-18.
Nel secondo periodo i padroni di casa reagiscono soprattutto nella fase offensiva e, riuscendo a produrre 15 punti nel quarto, rimangono a contatto all’intervallo sul 23-33.
Alla ripresa del gioco BB14 piazza immediatamente un parziale di 6-0 e da quel momento non si ferma più in attacco realizzando ben 29 punti nel terzo periodo e 23 in quello conclusivo.
Milano3 continua la sua giornata stortissima al tiro e la partita termina sul 39-85.
Prossimo impegno Domenica 18 Novembre al PalaLido contro Urania.