Vincono tutte le squadre guidate da coach Maurizio Ingala. I 2001 superano con autorità il Sant’Ambrogio segnando anche una tripla allo scadere, i 2002 battono con personalità San Giuliano, mentre i 2003 si riscattano vincendo contro Corsico.
2001
Nel pomeriggio sono i 2001 a scendere in campo contro il Sant’Ambrogio e da subito si vede in campo grande concentrazione con grande difesa e tante giocate in contropiede. L’intensità è tenuta alta per tutta la partita permettendo ai draghetti di vincere tutti e sei i tempi mantenendo l’imbattibilità. Ciliegina sulla torta il canestro da 9 metri di Nicolò Sassi sulla sirena dell’ultimo tempo!!
2002
Gli Aquilotti 2002 sabato mattina sono impegnati nella partita contro San Giuliano che all’andata ci aveva dato filo da torcere. Il lavoro fatto in palestra questi mesi ha fatto in modo di portare i nostri “draghetti” a disputare una partita di grande intensità, vincendo tutti e sei i tempi e concedendo agli avversari di segnare solo 7 punti in tutta la partita!!
2003
Chiudono il grande sabato gli scoiattoli 2003 che sul campo di casa sconfiggono il Corsico riscattando la sconfitta di sabato scorso e continuando a mantenere la testa della classifica