Ko netto sul campo di Landriano nell’ultimo match dell’Under14 Regionale con i 2005 che perdono nettamente contro i padroni di casa della Vivisport per 63-34.
VIVISPORT LANDRIANO-ECODHOME MILANO3 BASIGLIO 63-34
MILANO3: Belò 4, De Nigris, Maschio 2, Meller 5, Minoia 5, Vicamini 2, Canonico 4, Cavallini, Bellocchio 5, Barozzi 6, Moretti 1, Bonetti. All.Curti
Si chiude in malo modo il girone Bronze in Under 14 dove alla fine si è raggiunto lo stesso un buon secondo posto.
La chiusura però non è delle migliori con i ragazzi del 2005 che cadono in modo perentorio in quel di Landriano.
Landriano porta a casa la vittoria grazie a una maggiore voglia di prevalere con gli ospiti che pagano a caro prezzo il secondo e l’ultimo periodo dove Landriano prende il largo.
Primo periodo equilibrato con le difese che rendono meglio degli attacchi e Landriano chiude avanti 9-8.
Il primo vero break avviene all’interno del secondo periodo con Landriano che approfitta della maggiore fisicità sia per segnare al ferro sia per limitare le penetrazioni di Milano3 e all’intervallo il punteggio recita 27-13.
Milano3 riparte molto bene nel terzo periodo trovando buone soluzioni in attacco ma difensivamente continua la giornata di vacanza (dopotutto è il 25 Aprile per tutti) e Landriano al 30′ conduce per 46-30.
Nell’ultimo periodo Milano3 si squaglia completamente non trovando mai la via del canestro e Landriano dilaga fino al 63-34 finale