I biancorossi confermano il loro buon momento superando al PalaBasiglio l’Ebro Milano con il punteggio di 67-58 al termine di una bella serata di pallacanestro. Continua così la rimonta in classifica.
MILANO3 BASKET-EBRO MILANO 67-58
MILANO3: Busin 7, Metauro 11, Quadrini 4, Orlandi 27, Fusco 2, Braga 12, Simic, Indelicato, Andreoni, Rainis 4. All. Colombo
Clicca qui per la cronaca di Lombardia a Canestro
Bella vittoria dei nostri 2004 rossi che battono Ebro con il punteggio di 67 -58, al termine di una partita ben disputata da entrambe le squadre.
Partenza sotto tono da parte di Milano 3, che subisce una partenza razzo degli avversari che piazzano tre triple consecutive, che sembrano minare il morale dei ragazzi, ma così non è.
Dopo qualche minuto, rientriamo in partita recuperiamo il distacco e terminiamo il primo quarto in vantaggio con il punteggio di 16 – 14.
Una buona difesa e precisione sotto canestro ci permette di allungare e di fare nostri anche i due successivi quarti con i parziali di 21 – 13 e 18 – 12.
L’ ultimo quarto ci vede calare di concentrazione e fatichiamo a contenere il rientro degli avversari, che lo vincono con il parziale di 19 – 12, che comunque non ci preclude la vittoria.
Complimenti ai ragazzi per l’ottima prova.