Arriva il quarto successo consecutivo per i basigliesi che continuano la serie a cavallo tra girone di andata e ritorno e mettono in saccoccia un’altra vittoria. Questa volta a cadere al PalaBasiglio è la Sportlandia Tradate per 49-36 con 22 punti segnati da Nicholas Cinquepalmi e 16 di Davide Bernasco.Quarta vittoria consecutiva del nostro gruppo Under 13, ma sofferta rispetto alle previsioni, visto che lo Sportlandia Tradate si è presentato senza il loro giocatore più rappresentativo.
Punteggio basso con Milano Tre che conduce per tutto l’arco della gara, ma distacco tra le due squadre sempre minimo e avversari mai domi.
Molti errori in attacco a dimostrazione di una giornata poco brillante e pochissimi si sono salvati; da salvare sicuramente il risultato e le buone prestazioni al tiro, soprattutto nei primi due quarti di Cinquepalmi 22 punti e Bernasco 16.
Prossimo turno, nella settimanana di carnevale, domenica mattina a Legnano, contro una squadra di fascia “alta” ed occasione per dimostarre se anche con le squdare di rango , i nostri ragazzi mostrano segni di crescita.
MILANO3 BASKET-SPORTLANDIA TRADATE 49-36
MILANO3:Abellera 1, Bernasco 16, Braccio 1, Bruno, Cinquepalmi 22, Dragonetti 1, Gaboardi, Malaterra, Migliavacca 4, Pintavalle 2, Scolari, Valdameri 2.