I “ragazzini terribili” non smettono di stupire nel campionato di C Silver e conquistano la quinta vittoria consecutiva nel campionato superando sul parquet amico il Baskettiamo Vittuone con il punteggio di 67-57. E’ decisivo l’ultimo quarto quando i biancorossi cambiano davvero marcia.
OSCOM MILANO3 BASIGLIO-BASKETTIAMO VITTUONE 67-57
MILANO3: Abellera 7, D Delos Reyes 3,Cinquepalmi 11, Sorrentino 11, Mori 10, R Delos Reyes, Chiesa 2, Valdameri 2, Valeri 2, El Rawi, Ferrari 6, Bonora 13. All. Frausini
Clicca qui per vedere tutte le foto della partita
Clicca qui per il riepilogo di giornata di Lombardia a Canestro
Continua la striscia positiva dei ragazzi della C Silver che conquistano la quinta vittoria di fila contro il fanalino di coda Vittuone.
La partita nasconde tante insidie poichè gli ospiti vendono cara la pelle e rimangono in partita per 40 minuti attraverso una buona prova difensiva e tanta intensità.
I basigliesi però mantengono la concentrazione e i nervi saldi dando nel quarto quarto la spallata vincente attraverso buone scelte offensive che portano alla concretizzazione dei vantaggi fisici vicino a canestro.
Sicuramente non una partita dall’alto contenuto di spettacolo ma concreta. portare a casa per la seconda giornata in fila i due punti dopo una prestazione offensiva rivedibile a livello di percentuali ( 49% da 2, 26% da 3, 52%TL) è un segno di compattezza e crescita.
Ora la classifica, seppur molto corta, sorride alla Oscom Milanotre, che venerdì sarà opsitata dalla seconda forza del campionato Groane.