Prestazione di alto profilo dei nostri ragazzi che si impongono per 83-24 sui pavesi della Sanmaurense. Una partita nella quale è già il primo quarto, chiuso sul 28-0, a definire come sarà l’andamento. Trovano spazio tutti i giocatori di coach Gambino fino alla sirena finale.
SYSMAN MILANO3 BASIGLIO-SANMAURENSE PAVIA 83-24
MILANO3: Agnello 10, Banzi 6, Mangione 17, Marino 11, Melzi 11, Nardì 2, Dallù 10, Piacente 13, Torlai 3, Speranza, Gebbia. All. Gambino
Clicca qui per il riepilogo di Lombardia a Canestro
Inizia bene il percorso dell’U13 Rossa nella seconda fase del campionato regionale bronze che li vedeva esordire contro Sanmaurense Pavia per la prima del nuovo mini gironcino.
La prima frazione è lo specchio della partita infatti si conclude su un pirotecnico 22 a 0 che esalta l’aggressività fisica di Mangione e la velocità di Melzi.
Nel secondo parziale i “Massicci” si adagiano un po’ concedendo qualche canestrino agli ospiti, ma allungando ancora il parziale con Piacente che realizza in contropiede ed Agnello che dirige con ordine.
Nel secondo tempo la musica non cambia se non nell’ultimo quarto dove Banzi e compagni abbassano un po’ l’intensità a risultato già acquisito chiudendo la gara sul 83 a 24.
I ragazzi di coach Gambino saranno adesso impegnati a Buccinasco per la seconda giornata, sabato alle ore 14.30.