I biancorossi si trovavano di fronte l’altra formazione imbattuta del campionato con il match del PalaBasiglio in programma con il Basket Corsico. La risposta dei “Massicci” è stata perentoria con un 61-41 che permette alla squadra di coach Marco Colombo di mantenere l’imbattibilità in testa al girone a due giornate dal termine.
MILANO3 BASKET-BASKET CORSICO 61-41
MILANO3: Cassol 19, Maiorano, Borsani 2, Palestra 2, Lecce 6, Colombetti 2, Salazar 8, Massoni 5, Rovida 6, Turin 9, Giacomelli 2, Bernasco. All. Colombo
Clicca qui per tutte le foto della partita
Scontro al vertice al PalaBasiglio nel girone 7 di qualificazione. Corsico, cosi come noi, è a punteggio pieno, e vuol vender cara la pelle.
Ma l’ inizio dei ragazzi in biancorosso è promettente con un break significativo: 14-2.
Poi solito momento di nebbia con piccola rimonta subita: 16-10 primo quarto. Strigliata di rito e finalmente si vede una difesa attenta e attacchi precisi, piazzando un parziale che si rivelerà decisivo per l’ andamento della partita. All’ intervallo siamo sul 34-16.
Il macht prosegue in maniera altalenante, con ampie rotazioni. Conteniamo i tentativi di rientro di Corsico senza grossi problemi e chiudiamo con un significativo 61-41 che ci permette di restare a punteggio pieno